Vota il mio blog :)

classifiche

28 agosto 2013

Prodotti terminati di Luglio 2013: Cosa ne penso :)


Ciao ragazze :)

Oggi vi mostro i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo ;)

Iniziamo:





1) SHAMPOO VITALITA' E LUMINOSITA' DI YVES ROCHER: è adatto a tutti i tipi di capelli, è alla calendula, è senza: siliconi, parabeni e conservanti. Contiene oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Contiene 300 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. La profumazione è molto buona, e nel complesso è uno shampoo valido, lascia i capelli molto naturali e mi ci sono trovata bene.

2) BAGNOSCHIUMA FELCE AZZURRA PAGLIERI: di questo bagnoschiuma mi è piaciuto soltanto il profumo perchè gli ingredienti non sono eccezionali, alcuni contengono schifezze. All'interno ci sono 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.

3) SHAMPOO ARGAN DEL MAROCCO DI BOTTEGA VERDE: invece questo l'adoro perchè lascia i capelli super morbidi, anche se tra gli ingredienti troviamo il DISODIUM EDTA :( grande difetto di questo shampoo. Contiene 250 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.

4) CREMA MANI LOVEA: è una crema mani al karité bio veramente molto buona, è nutriente ed è perfetta per le mani secche. Contiene 100 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi. Come tutti i prodotti di questa linea i prezzi sono molto bassi, un motivo in più per comprarli :)

5) SHAMPOO + BALSAMO L'OREAL PARIS ELVIVE: Ha la micro-keratina più l'estratto di Camelia. Mi ci sono trovata bene anche se il mio shampoo preferito rimane quello della Lovea :) Contiene 300 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi.

E voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

Fatemi sapere con un commentino :)

8 commenti:

  1. C'è un premio per te sul mio blog!! ... Ma la crema mani lovea dove l'hai acquistata? ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie :) vado subito a vedere ;) da Oviesse..di solito trovo tutti i prodotti di questa linea ;) ciao :)

      Elimina
  2. io h provato il felce azzurra di questi prodotti ed ha una buona profumazione !!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Beauty in Wonderland, sono tua follower, se ti va di passare da me sei la benvenuta.
    Anche sul mio blog ho dato vita ad un party dell'amicizia se ti va di partecipare....:D

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho conosciuta tramite Calendula e Camomilla e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://loveshoppingandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^