Vota il mio blog :)

classifiche

30 agosto 2013

Smalto Layla Cosmetics in regalo con Donna Moderna :)

Ciao ragazze :)

Vi volevo informare che con l'acquisto di Donna Moderna al costo di 2,00 € in omaggio avrete lo smalto ceramic effect di Layla Cosmetics in quattro colorazioni a scelta:

1) AZZURRO CIELO
2) VERDE TIFFANY
3) ROSSO HOLLYWOOD
4) BLU DENIM

Io ho preso l'azzurro cielo :) 

In più insieme c'è anche il giornale: Casa facile ;) per chi fosse interessata :)

In passato avevo scelto il rosso ed era veramente molto bello e si stendeva facilmente :)



Correte tutte in edicola :)

2 commenti:

  1. Io ho preso il verde tiffany! In realtà ce l'avevo anche di kiko, ma era molto pastoso.. quindi ho colto l'occasione per ricomprarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello anche quello ;) hai fatto bene..per 2 euro ;) c'era l'imbarazzo della scelta :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^