Vota il mio blog :)

classifiche

28 giugno 2019

Eterea Cosmesi Naturale


SCOPRIAMO INSIEME:

ETEREA COSMESI NATURALE


Eterea Cosmesi Naturale nasce dalla combinazione di nuove idee, principi e passioni comuni, come laboratorio di alta fitocosmesi. Rispetta l'ambiente in quanto utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%. I loro prodotti totalmente biologici non contengono ingredienti dannosi come: Parabeni, Peg, Pps, Sles, Sls, Derivati del petrolio, Vasellina e paraffina, Ftalati, Siliconi e Coloranti sintetici.

QUALI SONO I PRINCIPI ATTIVI DEI LORO COSMETICI?

Ogni singolo prodotto è costituito da materie prime selezionate con attenzione e di altissima qualità come:
  1. OLI VEGETALI BIOLOGICI: Olio biologico di Sasha Inchi,  Semi di Lino, Vinaccioli, Sambuco, Cumino Nero, Noccioli di Albicocca, Borragine, Enotera, Avocado, Cactus, Baobab, Karanja,Olivello Spinoso.
  2. BURRI VEGETALI BIOLOGICI: Burro di Karité e di Cacao Biologico.
  3. ACIDO IALURONICO DI ORIGINE BIOTECNOLOGICA: Ottenuto attraverso un esclusivo processo di bio-fermentazione. Svolge un'intensa attività idratante e stimolante, favorendo la produzione di nuovo collagene. Preserva e protegge i tessuti riducendo percettibilmente: cicatrici, rughe e altre imperfezioni cutanee.
  4. MIELE BIOLOGICO: Proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata. Protegge la pelle come uno scudo contro l'aggressione degli agenti esterni. Nutre in profondità, garantisce un ottimo livello di idratazione, contrastando la secchezza cutanea. Ricco di antiossidanti, contrasta la formazione dei radicali liberi rallentando il processo di invecchiamento cellulare. Dona alla pelle: luminosità, tono, levigatezza e morbidezza.
  5. BETAGLUCANO: Estratto dai lieviti e presente nell'avena e nella crusca, il Betaglucano aumenta la velocità dei processi rigenerativi stimolando il rinnovamento cellulare. Nutriente, emolliente, antiossidante, protegge dai raggi UV, ostacola lo sviluppo dell'eritema solare, contrasta il danno cutaneo indotto da agenti aggressivi esterni chimici e/o fisici preservando la pelle dall'invecchiamento precoce. È un formidabile idratante, per la spiccata capacità di legare acqua e cederla allo strato corneo cutaneo.
  6. VITAMINE: Vitamina E, Vitamina PP, Vitamina C, Provitamina B5. La vitamina E: costituisce un formidabile antiossidante, protegge le strutture cellulari dal danno provocato dai radicali liberi. Le formulazioni di Eterea Cosmesi Naturale impiegano esclusivamente tocoferolo di estrazione naturale al fine di garantire una materia prima di eccellente qualità. La vitamina C: stimola il metabolismo del tessuto connettivo, gli enzimi responsabili della produzione di collagene e contemporaneamente inibisce il processo di degradazione per un'intensa azione su rughe sottile e profonde. Protegge la cute dai raggi ultravioletti, contrasta la formazione dei radicali liberi mostrando inoltre un'efficace azione schiarente. La vitamina PP: offre un'azione rivitalizzante e anti radicalica. Potente anti age, agisce sulle rughe sottili e profonde, aumenta lo spessore dello strato corneo cutaneo, migliorandone l'effetto barriera. La provitamina B5 chiamata anche "vitamina della bellezza", penetra in profondità nei tessuti con un'efficace azione idratante e lenitiva. La pelle risulta più sana, tonica ed elastica.
  7. CAFFEINA: Costituisce un attivo di straordinaria importanza, idratante, antiage, antiossidante, protegge l'organismo dai danni provocati dai radicali liberi. Mantiene i tessuti giovani e funzionali evitando la formazione di rughe premature. Attiva la circolazione, decongestiona la zona oculare, diminuendo borse e occhiaie. Combatte la cellulite e la pelle a buccia d'arancia. Rende la pelle visibilmente rassodata, levigata, rinvigorita e tonificata.
  8. ESTRATTI DI PIANTE OFFICINALI BIOLOGICI: Estratto biologico di Cetriolo, Stella Alpina, Rosa Canina, Vite Rossa, Mirtillo Nero. L'estratto biologico di Cetriolo è ricco in acqua, sali minerali, vitamina C e aminoacidi. Ravviva gli occhi stanchi e attenua visibilmente borse e occhiaie. Caratterizzato da una elevata quantità di zolfo dalle proprietà astringenti e sebo regolarizzanti, contrasta i fastidiosi inestetismi tipici della pelle grassa e impura. È impiegato in diversi preparati di Eterea Cosmesi Naturale per l'intensa attività drenante, rinfrescante, tonificante e lenitiva. L'estratto biologico di Stella Alpina rappresenta un ottimo alleato nel combattere l'invecchiamento cellulare e attenuare i segni del tempo. L'estratto biologico di Rosa Canina presenta un contenuto elevatissimo in vitamina C, carotenoidi e flavonoidi, stimola la sintesi di collagene e riduce l'invecchiamento cellulare. Inoltre è ricco di tannini, molecole ad azione astringente, antinfiammatoria, lenitiva e antibiotica. Un toccasana per pelli sensibili, arrossate e spente. L'estratto biologico di Vite Rossa contiene elevate concentrazioni di polifenoli, in particolare bioflavonoidi e svolge un' intensa attività antiossidante, antinfiammatoria, tonica e vaso protettrice. Attiva la microcircolazione del sangue e della linfa,facilitando il drenaggio dei liquidi. Infine l'estratto biologico di Mirtillo Nero è naturalmente ricco di vitamina A, C, B1, B2, PP, polifenoli che agiscono come vaso-protettori, regolarizzando l'elasticità e il tono vasale. Antiossidante, lenitivo, sebo regolarizzante e stimolante la sintesi di collagene, è ampiamente versatile nei numerosi preparati di Eterea Cosmesi Naturale.
  9. OLI ESSENZIALI BIOLOGICI: Olio essenziale di: Pompelmo, Limone, Geranio, Rosmarino, Salvia Sclarea, Lavanda e Menta Piperita.
  10. PROTEINE DEL GRANO: Sono derivati naturali dei chicchi di grano, e costituiscono un complesso idratante unico, in grado di penetrare in profondità all'interno delle strutture cutanee. Legano acqua e offrono proprietà filmanti protettive. Addolcenti e ristrutturanti donano un tocco setoso ed elastico. Infine riducono nei detergenti l'aggressività dei tensioattivi.
  11. SEPILIFT DPHP: Costituisce un formidabile attivo che leviga e attenua i segni dell'età. Rassoda i tessuti, stimola la concentrazione del collagene. La pelle appare rapidamente più: morbida, tonica, ristrutturata e più giovane.
















I loro prodotti biologici si dividono in 3 principali categorie:
  1. CURA DEL VISO: Per pelli delicate, secche, grasse, normali o miste
  2. CURA DEL CORPO: Per pelli aride e da idratare, da rassodare, mani e piedi
  3. CURA DEI CAPELLI: Per capelli fragili, grassi e crespi



Le loro linee invece sono:
  • PRODIGIOUS HELIX
  • PRECIOUS
  • SUPREME
  • LUX
  • INTENSIVE
  • PURITY SKIN
  • SLIM & RELAX
  • SOFT TOUCH
  • SOFT HAIR
  • ELISIR
  • MAKE UP
  • INK TATTOO
  • MEN INVICTUS



In questa sezione dell' e-commerce: www.amatemilano.com potete trovare tutti i prodotti Eterea Cosmesi Naturale da noi trattati: https://www.amatemilano.com/categoria-prodotto/marche/eterea/

Voi conoscete questo brand?:) Fatemi sapere con un commentino:)

A presto;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^