Vota il mio blog :)

classifiche

12 settembre 2014

Smalto Deborah effetto gel :)

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio mostrare il mio ultimo acquisto per quanto riguarda gli smalti ;)

Ho comprato lo smalto effetto gel di Deborah :) ero molto incuriosita e volevo prenderlo da tanto tempo ed ho approfittato di un prezzo abbordabile..l'ho pagato 5.90 €

Ho scelto un viola molto delicato e carino :) Questo è il n°19 ;)

Eccolo ;)



La stesura è ottima..facilitata anche dal maxi pennello ;) è coprente già con la prima passata e risulta molto lucente :) insomma mi piace molto :) ora dovrò testare la durata :)



A voi piace?:)

Avete già acquistato qualche smalto di questa linea?:)



A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^