Vota il mio blog :)

classifiche

11 settembre 2014

Palette Duochrome by Neve Cosmetics ^_^

Ciao ragazze :)

Neve Cosmetics ha scelto di creare una nuova versione della famosa palette Duochrome già proposta in passato :)

Sono state aggiunte le tonalità: FENICE e TWILIGHT ed è diventata 100% VEGAN

Questa palette sarà acquistabile sul sito: www.nevecosmetics.it dal 16 Settembre, in occasione del compleanno Neve Cosmetics ;)

Ecco le foto:





LE TONALITA'

1) Pioggia Acida: Verde freddo con riflessi oro

2) Utopia: Blu cobalto scuro con riflessi rosa

3) Fenice: Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate

4) Chimera: Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza

5) Twilight: Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani
Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite

6 ) Mela Stregata: Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra

7) Abracadabra: Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro

8) Polline: Giallo intenso con riflessi verde lime

9) Veleno: Marrone tabacco scuro con riflessi verdi

10) Mezza Estate: Giallo ocra con riflessi rosa




Vi piace questa novità?:)

A me molto :)


A presto ;)



4 commenti:

  1. Io voglio le cialde singole ç_ç
    Ho già la prima e ricomprarla è fuori discussione, però Fenice avrei voluto provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) io invece non ce l'ho la prima..mi piacerebbe provare questa nuova :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^