Vota il mio blog :)

classifiche

02 dicembre 2016

Siero viso: cos'è e come si applica ^_^

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio parlare del SIERO VISO: un prodotto molto importante che completa la beauty routine quotidiana che molto spesso viene sottovalutato.



CHE COS'E'?

Il siero è un fluido con una texture molto leggera che riesce a veicolare molecole attive di dimensioni infinitesimali in grado di raggiungere gli strati più profondi dell'epidermide.

COME SI APPLICA?

Va applicato subito dopo il tonico e prima di stendere la crema specifica che usiamo abitualmente, non deve essere massaggiato troppo per evitare di rompere le molecole che vanno ad agire immediatamente sulla pelle e si lascia assorbire con rapidi movimenti circolari.

PERCHE' E' IMPORTANTE?

Il siero è importante perché rappresenta una rilevante barriera protettiva e oltre a contenere principi attivi fondamentali per il buon nutrimento dell'epidermide, offre altissime performance in termini di efficacia delle creme che andremo ad applicare successivamente (giorno, notte, ecc..).

Può essere utilizzato a tutte le età, è ottimo da solo e nelle stagioni calde e si deve cercare sempre di sceglierlo in base alla tipologia della propria pelle (secca, grassa, mista, giovane, matura) e del risultato che si desidera ottenere (antirughe, anti rossore, antimacchia, purificante, illuminante, schiarente ecc..).

Alcuni sieri sono così tecnologici da poter essere applicati anche sopra il make up, durante la giornata, per rinfrescare il look.

Ecco una lista di alcune marche di sieri bio:









9) BEMA COSMETICI: Siero bio idratanteSiero bio tensore


11) BIOEARTH: Siero intensivo


13) LAVERA: Siero rassodante









Queste erano alcune proposte di sieri bio ;) Spero che il post vi sia stato utile ;)

A presto ;)

2 commenti:

  1. Ciao cara io sto usando un siero viso ma non applico la crema sopra perché non è il classico siero liquido ma è molto cremoso...sbaglio? Ti seguo volentieri se ti va passa anche tu da me! marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie mille per esserti iscritta :) benvenuta :) che marca è? Magari potresti applicare comunque la crema prima di truccarti per una maggiore idratazione..invece la sera dopo la detersione potresti anche mettere solo il siero.. visto che è molto cremoso ;) Passo subito a vedere la tua paginetta :) Buona giornata :) a presto ;)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^