Vota il mio blog :)

classifiche

19 dicembre 2016

Prodotti terminati del periodo :)

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio mostrare i prodotti che ho terminato in quest'ultimo periodo ;)

Ecco la foto:


1) BAGNOSCHIUMA ALLA VANIGLIA YVES ROCHER: di questo prodotto mi è piaciuto fin da subito la profumazione molto delicata e gradevole :) ha un buon potere lavante e dura anche parecchio visto che contiene 400 ML di prodotto ;) ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. CONSIGLIATO ;)

2) LATTE DETERGENTE VIVIVERDE COOP: tempo fa avevo acquistato un contorno occhi di questa marca e mi ci ero trovata bene..allora ho deciso di provare anche il latte detergente e devo dire che mi è piaciuto molto..è veramente delicato, non ha una consistenza molto liquida, si applica facilmente e rimuove ogni traccia di make up, un altro aspetto positivo è sicuramente il prezzo..infatti ha un costo davvero molto accessibile :) contiene 200 ML di prodotto ed ha una scadenza di sei mesi dall'apertura ;) inoltre è indicato per le pelli secche e delicate e contiene ingredienti provenienti da agricoltura biologica come: estratti di Rosa Selvatica, di Liquirizia e Calendula ;) ed è arricchito anche dal Burro di Karité e dall'Olio di Girasole i quali conferiscono la giusta idratazione ;) CONSIGLIATO ;)

3) CREMA MANI VEA LIPOGEL: questo prodotto non contiene coloranti, conservanti e profumi, è particolarmente indicato per la cute secca e arrossata, per screpolature da agenti esterni, per viso, labbra e zone del corpo con cute sensibile o sottile ;) diciamo che ho trovato questa crema molto nutriente e mi ha aiutato ad attenuare i problemi critici alle mani nei giorni più freddi..la consistenza è molto corposa..infatti non si assorbe molto in fretta..necessita comunque del tempo prima che si assorbi completamente..secondo me non è molto indicata di giorno quando si va di fretta.. ma più che altro è utile di sera per regalarci una coccola prima di andare a dormire :) contiene 50 ML di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. CONSIGLIATA SOLO NEI CASI DI REALE BISOGNO NON PER TUTTI I GIORNI ;)

4) CREMA VISO LENITIVA ALLA PEONIA DI MATERNATURA: ho avuto l'onore di provare questa crema grazie ad una collaborazione e devo dire che mi è durata veramente tanto e mi ci sono trovata veramente bene..non secca la pelle..si stende facilmente..si assorbe con facilità..offre idratazione ed ha un gradevole profumo, inoltre contiene ingredienti provenienti da agricoltura biologica e questo segna un punto a suo favore :) contiene 50 ML di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura ;) CONSIGLIATA ;)

5) LATTE DETERGENTE GIORNO-NOTTE BIFASICO DR.TAFFI: anche con questo latte detergente mi sono trovata molto bene, ha un'azione idratante, anti age e ideale per le pelli più sensibili. Si presenta di colore giallo ed è molto delicato, contiene ottimi ingredienti come: l'Olio d'Argan, l'Acido Ialuronico, il Burro di Karité, l'Aloe, contiene 200 ML di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura ;) CONSIGLIATO ;)



Questi erano i miei prodotti terminati ;) E voi quali prodotti state terminando?:) 

Fatemi sapere con un commentino :)

A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^