Vota il mio blog :)

classifiche

28 ottobre 2013

Tag Halloween ^_^

Ciao ragazze :)

Ho trovato questo simpatico tag in giro su internet e visto che mi è piaciuto ho deciso di proporvelo ^_^ Io non sono molto amante di Halloween però sono curiosa di leggere le vostre risposte :) siete tutte taggate :) di questa festa mi piacciono solo i dolcetti ^_^

Ecco le domande:

1) Qual'è il tuo film preferito di Halloween?
2) Quanto ti piace Halloween?
3) Qual'è il tuo ricordo più bello di Halloween?
4) Sei sempre stato un amante di Halloween?
5) Come si fa ad entrare nello spirito di Halloween?
6) Come si fa ad uscire dallo spirito di Halloween?
7) Decorazioni preferite di Halloween?
8) Caramelle preferite?
9) Vampiri o zombie?
10) Credi ai fantasmi?
11) Come ti vestirai quest'anno? O da cosa ti piacerebbe vestirti?
13) Sei mai andato in giro a dire "dolcetto o scherzetto"?



Vi auguro di passare una serata divertente il 31 ;) Aspetto le vostre risposte ;)

A presto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^