Vota il mio blog :)

classifiche

16 ottobre 2013

Haul pennelli Anika ^_^

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio far vedere questi pennelli presi in un nuovo negozio di cosmetici che si chiama: Anika make up


Ho preso il: 

1) POWDER BRUSH B-601 per la cipria  6,90 €
2) Lo SMALL PRECISION BRUSH B-612 per creare linee sottili in modo da avere una copertura precisa, viene utilizzato per applicare il correttore,per uniformare il colore delle labbra, o per la linea degli occhi  3,90 €
3) L'EYESHADOW BRUSH B-605, per stendere l'ombretto  3,90 €


Mi hanno dato anche la fidelity card da registrare sul sito con cui si riceve un punto elettronico ogni euro di spesa. Sono previsti dei premi al raggiungimento dei punti:
1500 punti= NAIL ART DECORATION: 18 prodotti per la nail art
350 punti= PIMP MY HAIR: 15 prodotti per i capelli
950 punti= HYBRID: 18 prodotti misti
200 punti= MAKE UP: 11 prodotti trucchi



I prezzi sono molto bassi e ancora non gli ho provati..poi vi farò sapere successivamente come mi sono trovata ;)



Vi lascio il link del sito per dare un'occhiata:
www.anikamakeup.it


Voi avevate già sentito parlare di questa marca?:)

A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^