Vota il mio blog :)

classifiche

13 settembre 2013

Tag: 40 domande sul make up :)

Ciao ragazze :)

Oggi voglio rispondere alle domande di questo carinissimo tag che ho scoperto sul blog: http://mymarghe.blogspot.it/2012/12/tag-40-domande-sul-make-up.html

Ovviamente siete tutte taggate :)

Iniziamo :)

DOMANDE:

1) Quante volte al giorno ti lavi il viso?
2) Che tipo di pelle hai?
3) Che sapone/prodotto utilizzi per lavare il viso?
4) Ti esfoli la pelle?
5) Che marca di esfoliante usi?
6) Che crema idratante usi?
7) Usi la crema per il contorno occhi?
8) Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica?
9) Usi (o hai mai usato) "pro activ" (trattamento anti-acne) ?
10) Che fondotinta usi?
11) Che correttore usi?
12) Come hai scoperto il sottotono delle pelle?
13) Cosa pensi delle ciglia finte?
14) Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi?
15) Che marca di mascara usi?
16) Sephora o Mac?
17) Hai la Mac pro card?
18) Che strumenti usi durante l'applicazione del make up?
19) Usi basi per ombretto?
20) Usi primer per il viso?
21) Qual'è i tuo ombretto preferito?
22) Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
23) Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?
24) Cosa pensi dei pigmenti?
25) Usi il trucco minerale?
26) Qual'è il tuo rossetto preferito?
27) Qual'è il tuo blush preferito?
28) Acquisti trucchi su Ebay?
29) Ti piacciono i prodotti delle marche da "Drugstore" (L'Oreal, Maybelline) ?
30) Vai nelle Cco's? (outlet del trucco..si trovano in America)
31) Sei mai andata o vorresti andare a lezione di make up?
32) Sei maldestra nel mettere il trucco?
33) Qual'è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi?
34) Quale star trovi sia sempre truccata bene?
35) Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa metteresti?
36) Potresti uscire di casa senza trucco?
37) Pensi di essere bella anche senza trucco?
38) Qual'è la migliore marca/linea di make up secondo te?
39) Qual'è il tuo gloss preferito?
40) Prediligi colori vivaci o neutri?

RISPOSTE:

1) Due volte, la mattina quando mi sveglio e la sera prima di andare a dormire.
2) Ho una pelle grassa, tende a lucidarsi facilmente.
3) Utilizzo il latte detergente Same Seb.
4) Molto raramente.
5) Non ho una marca in particolare, dipende :)
6) In questo periodo utilizzo L'Effaclar Duo senza parabeni della Roche-Posay.
7) Per il momento ancora no, però mi piacerebbe provare qualche crema ;)
8) Purtroppo si..in passato molto di più..ora la situazione è molto migliorata.
9) No mi manca :)
10) Il fondotinta Flat perfection di Neve Cosmetics.
11) Il pure skin anti-spot cover stick di Essence.
12) Esattamente ancora non l'ho scoperto veramente..comunque sarà il rosato..perchè la mia pelle è chiara.
13) Penso che per un'occasione speciale sono carine da mettere ma comunque preferisco...
      sempre quelle naturali.
14) Veramente a me dura moltooo di meno..quindi lo cambio di frequente :)
15) In questi giorni sto utilizzando lo Show Time della NYC..devo dire che è buono..mi ci sto trovando bene       :)
16) Beh di Mac non ho praticamente niente..e prima o poi mi piacerebbe provare almeno un rossetto :) Per quanto riguarda Sephora qualcosa ho comprato negli anni..anche se non tantissimo.
17) Purtroppo no..magari :)
18) Pennelli e spugnette.
19) Si..il primer I love stage di Essence che adoro..dura anche parecchio :)
20) No mai provati.
21) L'ombretto "Pavone" di Neve Cosmetics..un bel blu :)
22) Entrambi..seguo l'ispirazione :)
23) No..anche perchè nella rima interna superiore non l'ho mai messa :)
24) Sono molto belli ma si devono dosare bene per evitare disastri..infatti ho comprato il pennellino 
per applicare i pigmenti di Essence ;) da bagnati poi sono super belli :) il colore risalta tantissimo :)
25) Si ma non sempre..diciamo un misto tra minerale e tradizionale :)
26) Il num.02 WAKA WAKA della collezione Tribal Summer di Essence..dura tantissimo ed è molto bello         :)
27) Il blush in crema della collezione Guerilla Gardening di Essence num. 01 MISSION FLOWER :)
28) No..non mi è mai venuta questa idea :)
29) Si anche se non ho provato molto.
30) Sarebbe bello..ma se esistono solo in America..la vedo un pò difficile :) 
31) Noooo..però siiiiiiiii mi piacerebbe moltissimo ^_^
32) No sono abbastanza precisa..magari da piccola ero più maldestra :)
33) Il fondotinta troppo scuro rispetto al sottotono della pelle.
34) Non seguo molto il make up delle star..non saprei :)
35) Fondotinta..per dare un pò di colorito ma anche per coprire eventuali imperfezioni :)
36) Qualche volta capita..però solo per uscite brevi..come: andare al supermercato, in farmacia, andare a vedere se trovo qualche rivista interessante dal giornalaio..giretti stupidi così :)
37) Si dai sono presentabile ahahaha :)
38) Bella domanda :) mi piace molto Neve Cosmetics..Pupa..Essence..Catrice..
Voglio sperimentare anche altre marche bio..per giudicare quale sia la migliore ne dovrei provare tante :)
39) Tutti gli STAY WITH ME di Essence :) tutti molto belli :)
40) Colori vivaci..soprattutto il rosa/fuchsia..si era capito?:)


Mi sono divertita molto a rispondere a questo tag molto simpatico :)

Rispondete anche voi e poi postatemi le risposte..sono curiosa :)

8 commenti:

  1. Ciao, ma che carino questo tag, rispondo anche io alle domande molto volentieri:-)
    1) Quante volte al giorno ti lavi il viso? due o tre

    2) Che tipo di pelle hai? piuttosto secca prima di iniziare a curarla meglio, adesso è abbastanza normale.
    3) Che sapone/prodotto utilizzi per lavare il viso? Utilizzo il blancing cleancer di Alpha H e un detergente di Elizabeth Grant, in più il Gentle DaIly Exfoliant sempre di Alpha H

    4) Ti esfoli la pelle? Si, utilizzavo il sistema di microdermaabrasione ma quando ho iniziato ad applicare i prodotti a base di glicolico ho smesso ed esfolio una volta a settimana con un esfoliante Alpha H

    5) Che marca di esfoliante usi? Alpha H

    6) Che crema idratante usi? Alpha H

    7) Usi la crema per il contorno occhi? Si, al momento Alpha H

    8) Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica? A 25 anni, acne nervosa
    9) Usi (o hai mai usato) "pro activ" (trattamento anti-acne) ? No mai

    10) Che fondotinta usi? Diversi, Laura Geller, Gosh, Mally

    11) Che correttore usi? Laura Geller

    12) Come hai scoperto il sottotono delle pelle? Non l'ho ancora scoperto, ma mia pelle sta schiarendo man mano adesso che utilizzo prodotti specifici, prima ero grigia adesso rosata.

    13) Cosa pensi delle ciglia finte? Sono finte, non mi piacciono

    14) Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? Non lo sapevo

    15) Che marca di mascara usi? Revitalash, Mally

    16) Sephora o Mac? Sephora

    17) Hai la Mac pro card? No

    18) Che strumenti usi durante l'applicazione del make up? Pennelli professionali

    19) Usi basi per ombretto? Si, da poco

    20) Usi primer per il viso? Si, da poco anche questo ma non ne faccio più a meno

    21) Qual'è i tuo ombretto preferito? Bare minerals , Mally e Laura Geller

    22) Usi la matita nera o l'eyeliner liquido? La matita ma non disdegno l'eyeliner liquido

    23) Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita? No, mai

    24) Cosa pensi dei pigmenti? Mi piacciono, bisogna saperli applicare però

    25) Usi il trucco minerale? Si, Bare Minerals

    26) Qual'è il tuo rossetto preferito? Laura Geller palette

    27) Qual'è il tuo blush preferito? Mally

    28) Acquisti trucchi su Ebay? Finora mai

    29) Ti piacciono i prodotti delle marche da "Drugstore" (L'Oreal, Maybelline) ? Si, se capita li acquisto

    30) Vai nelle Cco's? (outlet del trucco..si trovano in America) Chi mi ci porta in America? Magari!!!

    31) Sei mai andata o vorresti andare a lezione di make up? Mi piacerebbe moltissimo ma non ne ho mai avuto l'occasione finora

    32) Sei maldestra nel mettere il trucco? A volte ma molto meno di prima

    33) Qual'è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi? Il rossetto fuori dai contorni labbra

    34) Quale star trovi sia sempre truccata bene? Angelina Jolie

    35) Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa metteresti? Rossetto

    36) Potresti uscire di casa senza trucco? Si, l'ho fatto

    37) Pensi di essere bella anche senza trucco? Non bella, naturale:-)

    38) Qual'è la migliore marca/linea di make up secondo te? Mally

    39) Qual'è il tuo gloss preferito? Mally

    40) Prediligi colori vivaci o neutri? Neutri, con i colori vivaci mi sento a disagio
    Finito:-) A presto, baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara :-) grazie per aver partecipato :-)
      Quale primer usi per il viso? Io non l'ho mai provato..quale mi consigli?
      :-) a presto ;-) baci :-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana, grazie a te per la bella idea che hai avuto, mi sono divertita:-) Allora, io utilizzo due primer, quello di Laura Geller Laura Geller Tinted Spackle è una base uniformante luminosa per tutti i tipi di pelle, mi trovo benissimo e il trucco non viene mangiato dalla pelle durante la giornata come mi succedeva prima di iniziare ad utilizzare i primer, e poi Mally Beauty Primer Glow base per il trucco anti-imperfezioni che uniforma e illumina, questo primer lo preferisco in assoluto,anche in piena estate con il caldo soffocante il trucco rimaneva al suo posto.
      Baci e a presto:-)

      Elimina
    2. Ciao Sara :) sono contenta che ti sia divertita :)grazie per l'informazione ;) anche io prima o poi proverò qualcosa :)
      Baci :)

      Elimina
  3. mil gracias guapi por unirte a mi blog, acabo de unirme yo tambien al tuyo ,soy noemigf en el.
    besitos noe

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^