Vota il mio blog :)

classifiche

18 settembre 2013

Idea outfit uomo/donna Jqcouture :)

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio mostrare l'outfit uomo/donna che ho scelto per un party serale e una sfilata diurna per il sito:
www.jqcouture.it

Cominciamo con l'outfit da uomo ;)


  • Per la sfilata diurna ho pensato di abbinare il jeans modello slim di "Bray Steve Alan" al prezzo di 47,00 € con la camicia bianca sempre di "Bray Steve Alan" al prezzo di 40,00 €


  • Invece per il party serale ho scelto come abbinamento il pantalone bianco di "Absolut Joy" al prezzo di 49,00 € con la t-shirt a maniche lunghe sempre di "Absolut Joy" al prezzo di 29,00 €

Ed ecco l'outfit da donna ;)


  • Per la sfilata diurna ho optato per l'abito corto color melanzana di "Cristina Gavioli" al prezzo di 60 €


  • Per quanto riguarda il party serale ho scelto l'abito nero a tubino di "Bray Steve Alan" al prezzo di 36 €


Vi piacciono questi abbinamenti?:)

Sito dell'azienda: www.jqcouture.it

A presto ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^