Vota il mio blog :)

classifiche

28 maggio 2013

Review crema per le mani al limone e crema viso tonificante dell'Erbolario

Ciao ragazze :) Vi voglio parlare della crema per le mani al limone e della crema viso tonificante dell'Erbolario :) ho provato i campioncini gratuiti e mi è piaciuta fin da subito la crema mani al limone :) ha un odore buonissimo..e si stende e si assorbe velocemente, gli ingredienti non sono proprio naturali però mi è piaciuta molto :)

La crema viso tonificante invece tende ad appiccicarsi alla pelle ed è una sensazione non molto gradevole, nella descrizione c'è scritto che invece dona freschezza e che è ottima sia per il giorno che per la notte. Personalmente non la comprerei perchè non mi ha dato un' impressione molto positiva.

Ecco i campioncini con i relativi ingredienti ;)


Ingredienti crema per le mani al limone











Qualcuna di voi le ha provate? Come vi siete trovate?:)



Ingredienti crema viso tonificante

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^