Vota il mio blog :)

classifiche

12 settembre 2019

Flat perfection Velvet Bronze :)

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio parlare di una novità in casa Neve Cosmetics :)

Si tratta delle nuove ciprie: FLAT PERFECTION VELVET BRONZE :)








Velvet Bronze è stata creata per riprodurre sulla pelle gli effetti delle vacanze :) E' una cipria ma anche un pò bronzer ;) Questa nuova creazione dona un finish vellutato e soffice e grazie a speciali pigmenti colorati scalda l'incarnato riproducendo la più naturale delle abbronzature :) 

La sua fragranza delicatamente floreale evoca spiagge polinesiane al tramonto :)

VELVET BRONZE è dedicata a chi:

  • DESIDERA UNA PELLE DA VACANZA ANCHE IN CITTA'
  • STA SEMPRE ALL'OMBRA MA NON VUOLE CHE SI NOTI TROPPO
  • CERCA UN TOCCO DI COLORE E VITALITA', IN UN SOLO GESTO
  • VUOLE FISSARE IL FONDOTINTA RAVVIVANDOLO
  • VUOLE UNA PELLE MORBIDA E VELLUTATA, MATTE MA NON SECCA
  • NON HA TEMPO DI APPLICARE SIA IL BRONZER CHE LA CIPRIA
  • SI SENTE ANCORA IN VACANZA NONOSTANTE IL CALEDARIO
  • E' PALLIDISSIMO MA NON SI SENTE TALE
  • HA LA PELLE NATURALMENTE SCURA E VUOLE VALORIZZARLA
  • LA SCEGLIERA' SEMPLICEMENTE PER LA SUA FRAGRANZA PARADISIACA
  • SI TRUCCA POCHISSIMO MA VUOLE APPARIRE RADIOSA
  • E' CONVINTO DI ESSERE ANCORA IN FERIE


Sul sito: www.nevecosmetics.it è in corso una promo interessante: 20% di sconto su tutte le ciprie Neve Cosmetics, Velvet Bronze inclusa e spedizione con corriere espresso a soli 1.99€  fino al 24 Settembre ^_^ Approfittatene :)

Mi sembra proprio una promozione fantastica :)

Voi farete acquisti?:) Vi piace questa novità?:)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^