Vota il mio blog :)

classifiche

25 maggio 2018

La mia beauty routine per la cura del corpo ^_^



Ciao ragazze :) 

In questo post vi voglio raccontare quali abitudini metto in atto per prendermi cura del mio corpo :)

Risultati immagini per cura del corpo

Iniziamo ;)

Come primo STEP una volta a settimana utilizzo uno SCRUB per eliminare le cellule morte e rendere la pelle più liscia e luminosa, lo passo sul corpo in modo energico per circa 10 minuti.

Successivamente una volta uscita dalla doccia inizio la fase della SPAZZOLATURA con una specifica spazzola in tampico che mi aiuta a migliorare la circolazione, rendere la pelle più compatta, luminosa e sana, eliminare i peli incarniti e molto altro ancora, la passo dal basso verso l'alto. 

Come terzo STEP applico una CREMA TONIFICANTE anticellulite, in questo periodo uso la crema de i provenzali, la massaggio partendo sempre dal basso verso l'alto e su cosce e glutei eseguo manovre rassodanti.

Inoltre almeno 3 volte a settimana utilizzo la SLIM CUP: una coppetta anticellulite in silicone adatta a riattivare la microcircolazione e liberare le scorie dal metabolismo, la passo per 8 minuti a gamba con l'aiuto di un olio drenante.

Infine una volta a settimana applico i FANGHI su cosce e glutei per almeno n30 minuti.

Questa è la mia routine per combattere l'odiatissima cellulite :)

E voi che tipo di routine svolgete?:)

Fatemi sapere con un commentino :)

A presto ;)



2 commenti:

  1. Ciao cara, io ho una beauty routin simile alla tua, solo che non trovo mai il tempo per dedicarmi a dei fanghi ad esempio, o a qualche altro trattamento più lungo.
    Prima ero più costante, ma tra lavoro e altre cose il tempo a disposizione è sempre poco.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) ehi si infatti ti capisco, non è sempre facile trovare il tempo per fare tutto..bisogna ritagliarsi dei momenti per prenderci cura di noi stesse ;)

      A presto ;) baci :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^