Ciao ragazze :)
In questo post vi voglio raccontare quali abitudini metto in atto per prendermi cura del mio corpo :)
Iniziamo ;)
Come primo STEP una volta a settimana utilizzo uno SCRUB per eliminare le cellule morte e rendere la pelle più liscia e luminosa, lo passo sul corpo in modo energico per circa 10 minuti.
Successivamente una volta uscita dalla doccia inizio la fase della SPAZZOLATURA con una specifica spazzola in tampico che mi aiuta a migliorare la circolazione, rendere la pelle più compatta, luminosa e sana, eliminare i peli incarniti e molto altro ancora, la passo dal basso verso l'alto.
Come terzo STEP applico una CREMA TONIFICANTE anticellulite, in questo periodo uso la crema de i provenzali, la massaggio partendo sempre dal basso verso l'alto e su cosce e glutei eseguo manovre rassodanti.
Inoltre almeno 3 volte a settimana utilizzo la SLIM CUP: una coppetta anticellulite in silicone adatta a riattivare la microcircolazione e liberare le scorie dal metabolismo, la passo per 8 minuti a gamba con l'aiuto di un olio drenante.
Questa è la mia routine per combattere l'odiatissima cellulite :)
E voi che tipo di routine svolgete?:)
Fatemi sapere con un commentino :)
A presto ;)
Ciao cara, io ho una beauty routin simile alla tua, solo che non trovo mai il tempo per dedicarmi a dei fanghi ad esempio, o a qualche altro trattamento più lungo.
RispondiEliminaPrima ero più costante, ma tra lavoro e altre cose il tempo a disposizione è sempre poco.
Un bacio!
Ciao :) ehi si infatti ti capisco, non è sempre facile trovare il tempo per fare tutto..bisogna ritagliarsi dei momenti per prenderci cura di noi stesse ;)
EliminaA presto ;) baci :)