Vota il mio blog :)

classifiche

21 febbraio 2018

Star System Foundation by Neve Cosmetics :)

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio mostrare un'altra novità in casa Neve Cosmetics :) il nuovo fondotinta in stick con spugnetta incorporata: STAR SYSTEM FOUNDATION ^_^ 


La formula è arricchita con cera di crusca di riso, olio di baobab e olio di oliva per garantire alla pelle tono e protezione. 

Ha una consistenza molto coprente e allo stesso tempo molto leggera e sfumabile sul viso, si applica  direttamente dallo stick e si può sfumare con una blending sponge, un pennello da fondotinta, le dita oppure con la spugna integrata nel pack.

Ora vediamo di cosa si tratta ;)





Mi sembra proprio una bella novità :)

A voi piace?:)

Il suo debutto è previsto per oggi 21 Febbraio su: www.nevecosmetics.it


A presto ;)

4 commenti:

  1. Ehy Adriana... Che piacere rivederti... Ma dimmi un po'... Stai lavorando?sn nunzia

    RispondiElimina
  2. Ehii ciaoo Nunzia :) si sto lavorando..e tu? Come stai?

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ho letto molto su questo fondo e mi piacerebbe molto provarlo! Per adesso però ho molti prodotti da smaltire quindi dovrà aspettare questo!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Si infatti anche io sono curiosa di provarlo :) A presto ;)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^