Vota il mio blog :)

classifiche

13 novembre 2016

Applicazione Estrosa Estremo *_*

Ciao ragazze :)

Oggi vi voglio mostrare l'applicazione dello smalto Estremo di Estrosa :)

Ho utilizzato le tonalità: BROOKLYN FLUO e DESTINY a mio avviso due colori veramente belli, il primo è un rosa fluo e il secondo è un fucsia che abbinati insieme sono a dir poco favolosi ^_^

Ecco le foto ;)


Ho seguito la procedura indicata nella brochure del marchio proprio per ottenere un maggiore risultato, raccomandano di:

1) OPACIZZARE L'UNGHIA NATURALE CON UN BUFFER

2) RIMUOVERE LA POLVERE RESIDUA CON UNO SPAZZOLINO

3) PULIRE LA SUPERFICIE CON UN PAD IMBEVUTO DI "REVITALIZING 2 IN 1" (è un prodotto specifico la detersione e la rimozione, indispensabile nella fase preparatoria, arricchito con cheratina) FACENDO ATTENZIONE A NON TOCCARE LE UNGHIE CON LE DITA IN QUANTO E' STATO RIMOSSO IL GRASSO E L'UMIDITA' DAL LETTO UNGUALE. 

4) APPLICARE UNO STRATO SOTTILE DI COLORE E LASCIARE ASCIUGARE ALL'ARIA.

5) APPLICARE IL SECONDO STRATO DI COLORE E LASCIARE ASCIUGARE ALL'ARIA

6) SIGILLARE IL COLORE CON UNO STRATO SOTTILE DI LUCIDANTE TOP COAT ( per prolungare la lucentezza e la durata si consiglia di riapplicarlo ogni 2/3 giorni).

Gli step sono veramente molto facili da seguire e oltretutto il top coat Estremo si fortifica con l'esposizione alla luce solare :) e la cosa sorprendente è che non necessita di base in quanto ha una formulazione delicata che non macchia le unghie :)

Inoltre ho notato che la stesura è veramente ottima e si asciuga anche molto rapidamente, già alla prima passata è molto coprente, io ne ho fatte 3 proprio per rendere il colore ancora più bello e brillante :) e il risultato mi è piaciuto molto :) ora devo solo valutare la durata..speriamo bene ;)

Vi lascio anche le foto della brochure con tutte le colorazioni..sono ben 54 :)





La brochure con gli smalti che ho scelto :)

Vi lascio anche il link dell'azienda: www.estrosa.it se volete approfondire e dare un'occhiata ai loro prodotti ;)

Vi farò sapere in un post successivo come mi sono trovata e soprattutto quanto mi è durato ;)


Voi già eravate a conoscenza di questi smalti?:) Fatemi sapere con un commentino ;)


A presto ;)






























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^