Vota il mio blog :)

classifiche

11 luglio 2016

Prodotti finiti del periodo :)

Ciao ragazze :)

Mi scuso per non aver aggiornato il blog in questo periodo ma il lavoro mi assorbe molto tempo, spero di riuscire ad organizzarmi per non trascurare troppo i post ;)

Oggi vi parlo dei prodotti che ho terminato in questo periodo ;)

Iniziamo subito:

1) CREMA CORPO ALOE VERA NEOBIO: questa crema corpo mi è piaciuta molto in quanto si assorbe facilmente e ha una profumazione molto gradevole, gli ingredienti sono molto buoni infatti contiene l'aloe vera, il burro di karité, la vitamina E, l'olio di semi di girasole e tanti altri. Il prezzo è molto conveniente infatti viene 4.50€ per 250 Ml ed ha una scadenza di sei mesi dall'apertura. Promossa :)

2) MASCHERA NUTRIENTE ANTOS: anche questa maschera mi è piaciuta molto, si stende e si toglie molto bene, contiene ingredienti lenitivi e nutrienti come la calendula, l'albicocca, il miele, la vitamina A e l'olio di macadamia. La pelle al tatto è molto più morbida e vellutata. Il prezzo è di 6.50€ per 100 Ml. 
Promossa :)

3) DOCCIA GEL ENERGIZZANTE BIO ALLA CAFFEINA E AL THE' VERDE: molto buono questo bagnoschiuma, contiene oli essenziali naturali e l'aloe, il prezzo è di 3.00 € per 250 Ml, veramente molto basso :) la profumazione è molto gradevole.

4) CREMA CORPO YVES ROCHER: questa crema è ideale per le pelli secche, contiene l'aloe senza coloranti, parabeni e oli minerali :) mi è piaciuta molto sia perchè si assorbe facilmente e sia per la profumazione gradevole e per l'idratazione ottenuta. Il prezzo è di 9,50€ per 200 Ml.
Promossa :)


Voi avete provato qualcosa di questi prodotti?


A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^