Vota il mio blog :)

classifiche

12 marzo 2016

Flat perfection: cipria Velvet Matte :)

Ciao ragazze :)

Novità da Neve Cosmetics ^_^

Alla linea flat perfection si aggiunge un nuovo prodotto: la cipria Velvet Matte :) una polvere compatta, impalpabile e trasparentissima che regala alla pelle un finish opaco e vellutato. Contiene il caolino, una delicata argilla minerale che assorbe l'eccesso di sebo.





La cipria Velvet Matte debutterà il 16 Marzo su www.nevecosmetics.it


Vi piace questa novità?:)



A presto ;)

2 commenti:

  1. Interessante questa novità..ho diverse ciprie che devo usare nuove ma questa l ho inserita nei prodotti che vorrei acquistare. Molto carino anche il pak..uguale al fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto :) io ho provato il fondotinta e mi sono sempre trovata molto bene ;)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^