Vota il mio blog :)

classifiche

01 agosto 2014

Prodotti terminati Luglio 2014 :)

Ciao ragazze :)

Oggi vi parlo dei prodotti finiti del periodo :)

Eccoli qui ;)


1) LATTE TONICO DUE IN UNO DETERGENTE STRUCCANTE DELLA BIONOVA: questo prodotto contiene l'aloe e la mandorla dolce ed è per pelli secche e sensibili..150 ML..ed ha una scadenza di 12 mesi. COSA NE PENSO: mi sono trovata subito molto bene, la profumazione è molto delicata e svolge il suo lavoro in maniera soddisfacente, toglie le tracce di make up senza sforzo..anche per quanto riguarda make up più laboriosi, è bio ed è una nota positiva in più e la durata è molto buona ;) promosso :)

2) CREMA MANI NUTRIENTE MIELE & MUSLI BIO DI YVES ROCHER: anche questo prodotto è naturale al 98% degli ingredienti. COSA NE PENSO: è una crema molto buona..si stende molto bene,facilmente e rende le mani molto idratate, la profumazione mi è piaciuta..anche se magari non a tutte potrebbe piacere in quanto è comunque dolciastra..forse l'unica nota negativa è che finisce troppo in fretta :) contiene 50 ML di prodotto..se viene utilizzata più volte nell'arco della giornata non ha una grande durata..però nel complesso ve la consiglio ;) promossa :)

3) GEL FRESCO DETERGENTE ALL'ALOE VERA BIO DI YVES ROCHER: può essere utilizzato sia sugli occhi che sul viso..contiene 200 ML di prodotto e il 98% degli ingredienti sono naturali. COSA NEL PENSO: anche con questo detergente mi sono trovata bene..è molto fresco come viene menzionato sul packaging..toglie in modo efficace il trucco e permette più applicazioni nel tempo ;) 
Anche questo promosso :)

4) CREMA CORPO YES TO CARROTS: contiene 170 g di prodotto..il 97% degli ingredienti sono naturali..ha una scadenza di 12 mesi. COSA NE PENSO: mi sono trovata bene anche con questa crema..si stende facilmente..forse la profumazione non è molto dolce..però in compenso idrata bene la pelle ;) promossa :)

5) CREMA SOLARE AVENE: spf 30..per pelli sensibili..senza parabeni..scadenza di 12 mesi..contiene 100 ml di prodotto. COSA NE PENSO: adoroo questa crema..si stende che è una meraviglia..protegge abbastanza bene..anche se ovviamente si deve ripetere l'applicazione dopo aver fatto il bagno..è leggera..delicata..non si appiccica alla pelle..fattore molto importante :) insomma mi piace troppo ed è super promossa e consigliata :)



E voi avete provato qualche prodotto citato?:) Fatemi sapere come vi siete trovate :)


A presto ;)





4 commenti:

  1. Non ho provato nessuno di questi prodotti... ma in generale apprezzo i prodotti della Yves Rocher, adoro la sua crema alla camomilla, la uso sempre!

    RispondiElimina
  2. della linea MIELE & MUSLI di YR ho provato il latte detergente e la crema viso (che adoro!), la crema per le mani mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) io invece ho provato solo la crema mani..prima o poi proverò anche quelli :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^