Vota il mio blog :)

classifiche

11 novembre 2013

Dramatag: My Top 5 Special Meaning Products ^_^

Ciao ragazze :)

Partecipo al Dramatag ;) Si tratta di elencare 5 prodotti a cui siamo affezionate :)

Iniziamo ;)

1) ROSSETTO KATE MOSS N°02: l'ho amato alla follia fin dal primo momento in cui l'ho visto (sembra una dichiarazione d'amore..ahaha) perché è veramente molto bello..non secca per niente le labbra e la durata è abbastanza lunga.

2) Ombretti & kabuki Neve Cosmetics: sono molto affezionata a questi prodotti perché è stato un regalo del mio ragazzo per Natale..ed è stato molto gradito..li volevo da troppo tempo ^_^

3) Fondotinta minerale Sephora: mi è piaciuto molto perché è stato il mio primo fondotinta minerale compatto..con cui mi sono trovata benissimo..la stesura è ottima e fa respirare la pelle ;)

4) Blush GUERILLA GARDENING Essence: sono affezionata a questo prodotto perché è stato il mio primo blush in crema..e mi è piaciuto molto..si stende con facilità ed è abbastanza modulabile..la durata non è eccezionale però il colore è molto bello :)

5) Trousse Pupa: sono affezionata a questa trousse perché mi è stata regalata dal mio ragazzo ^_^ ultimamente ricevo tutti regali di make up :) chissà perché ^_^ una grande passione :)


Ho concluso con il Dramatag ;) Siete tutte taggate ovviamente ;) Mi farebbe piacere leggere i vostri 5 prodotti a cui siete maggiormente legate ;)


A presto ;)

2 commenti:

  1. Ma sai che io i rossetti di Kate Moss non li riesco a mettere? A parte che mi cambiano colore sulle labbra, e quindi sbaglio sempre a comprarli.. poi hanno un odore dolciastro che a volte mi dà fastidio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) ah si? che peccato..perché comunque i colori sono molto belli :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^