Vota il mio blog :)

classifiche

08 luglio 2013

Preview Debby: Smalti Nail Repair :)

Ciao ragazze :) La linea cosmetica Debby sta introducendo una novità per combattere le problematiche più frequenti legate alla manicure ( unghie sfaldate, indebolite, che si spezzano) attraverso una gamma di trattamenti.

La linea si compone di otto basi professionali con formulazioni ultra delicate, prive di toluene e formaldeide  (motivo in più per provarli ) che aiutano a migliorare le unghie stressate e rovinate.

Ecco gli smalti in questione:



  • QUICKDRY NAIL DROPS: gocce che asciugano lo smalto velocemente. Grazie al comodo applicatore non si rischia di rovinare lo strato di colore appena steso.
  • PLUMPING GELPLAY TOP COAT: dona un effetto volumizzante all'unghia ed una brillantezza estrema al colore, e aiuta a proteggere le unghie da urti e ingiallimenti.
  • EXTRASHINE TOP COAT: da applicare dopo aver steso lo smalto per enfatizzare il risultato brillante.
  • BASE&TOP 5 IN 1: base trasparente e top coat brillante in un unico prodotto. Svolge cinque funzioni: PROTEGGE, NUTRE, RINFORZA, SBIANCA e FISSA. Contiene le vitamine A ed E, calcio pantotenato, olio di Argan ed estratto di limone.
  • CORRECT&CARE BASE: è una base nutriente, levigante e sbiancante, formulata con minerali ed estratto di rosa. Ha una potente azione antiossidante, nutriente ed idratante. Cancella le discromie per unghie perfette e dal colore uniforme.
  • CUTICLE CARE: ammorbidisce le cuticole grazie alla texture oleosa dall'azione emolliente. Contiene un complesso di vitamine che nutrono e rigenerano le unghie. Si massaggia la base dell'unghia per qualche minuto.
  • NAIL REPAIR: trattamento specifico per unghie corte e deboli, da stendere prima della manicure. La sua formula è arricchita da vitamine: A, C ed E. Con il tempo rende le unghie più forti e levigate.
  • STRONG NAILS HARDENER 3 IN 1: è una base 3 in uno che in una sola passata nutre, protegge e rinforza l'unghia combattendo la rottura. 
Il prezzo di ciascun trattamento è di 5,90 €



7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Nel mio blog c'è un premio per te!
    Passa a ritirarlo! :D

    http://incucinadicorsa.blogspot.it/2013/07/il-mio-primo-blog-premio.html

    RispondiElimina
  3. ciao, ti ho conosciuta tramite l'iniziativa Calendula e Camomilla, e da appassionata di Beauty e Make-up come te oa mi metto a spulciare i tuoi post ^_^ passa a trovarmi se ti va http://simplywhatilike.blogspot.it/ Baci Vale

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog :)
    ti và di passare da me?magari potremmo seguirci a vicenda ;)
    ti aspetto!!!
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^