Vota il mio blog :)

classifiche

02 agosto 2013

Un solare a 1 € :)

Ciao ragazze :)

Vi voglio segnalare una news interessante :) Con l'acquisto della rivista TuStyle al prezzo di un 1 € in regalo c'è il latte solare idratante della Leocrema all'olio di Argan 100% biologico. La protezione è da 10..un pò bassina..ma perfetta per l'abbronzatura già avviata ;)




Dietro al tubetto della crema, che contiene 75 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi c'è scritto che l'olio di Argan, ricco di vitamina E, vitamina A, acidi insaturi ed Omega 3, ha proprietà antiossidanti, nutrienti, idratanti e dermoprotettive, mantiene la pelle protetta, setosa e morbida prevenendo l'invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari.


Quindi perchè non approfittarne?:) Ho deciso di comprarla anche per la curiosità di provare questa nuova linea della Leocrema all'Argan..so che è uscita anche la crema per il corpo..ma ancora non sono riuscita a vederla in giro..nel frattempo vedrò come si comporterà questo solare :)

Voi avete provato già questa nuova linea?:)


3 commenti:

  1. Ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie a link party,sarei molto felice se ti unissi a tua volta al mio :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^_^

Torna presto a trovarmi ^_^